Sviluppo learning object

Sviluppo learning object

L’e-learning E' un modo differente di apprendere.

Questa tipologia di formazione avviene su Internet e permette all’utente di accedere ai contenuti dei corsi in qualsiasi momento e luogo in cui esista una connessione.

Tutte le informazioni sui corsi e sull’utente stesso rimangono indicizzate nel database della piattaforma, dandogli la possibilità di accedere alla propria proposta formativa da qualsiasi computer collegato a Internet, e anche di essere valutato.

Sviluppo learning object

La formazione è interattiva, dinamica e multimediale. I contenuti sono organizzati in blocchi formativi (learning objects) realizzati in base alle necessità dell'utente. Possono essere composti da documenti di vario genere: dal classico testo a contributi audio, video, animazioni, pdf e quiz di valutazione e autovalutazione.

Tutti i nostri learning object sono realizzati per rispettare tutti i requisiti nazionali e regionali per la formazione a distanza e consentono la completa tracciabilità dell’utente all’interno dell’oggetto formativo. Poniamo molta attenzione alle esigenze aziendali in merito alla business intelligence ed all’analisi dei dati relativi gli utenti. A seconda dell’obiettivo didattico creiamo giochi virtuali, animazioni con audio e video registrazioni

Sviluppo learning object

Latest Tweets

NDPLANET Web Agency

Via Castel Sant'Elia, 11

00191 Roma (RM) - Italia

Tel. 06 3335568 - 06 33219655

Fax. 06 23316432

E-mail

Sviluppo learning object