Servizio Pay per Position

Servizio Pay per Position

PAGAMENTO A POSIZIONAMENTO RAGGIUNTO !

Il servizio Pay Per Position consente di posizionare il proprio sito web nei primi posti del motore di ricerca Google.it e pagare soltanto una volta raggiunto il risultato e soltanto per i mesi in cui questo verrà mantenuto, ottenendo risultati certi e sicuri senza essere obbligati ad investire ingenti somme di denaro.

Servizio Pay per Position


L’attività di "Pay Per Position" si svolge in varie fasi:

ANALISI DEL SITO

In questa prima fase viene analizzato il sito web da posizionare: si valutano i miglioramenti da effettuare per l’ottimizzazione delle pagine, si individuano insieme al cliente le parole chiave (keywords) sulle quali si andrà a lavorare per l'attività di posizionamento.

ATTIVITA' DI POSIZIONAMENTO

Per realizzare il posizionamento delle parole chiave scelte, vengono realizzate le modifiche al sito necessarie per l’ottimizzazione, create pagine ad hoc per le singole parole chiave e effettuate ulteriori attività che consentano di posizionare ciascuna singola parola chiave.

Dopo poche settimane si inizieranno già ad avere i primi risultati dell’attività di posizionamento!
Il posizionamento a risultato si considera raggiunto se la parola chiave viene posizionata nel motore di ricerca GOOGLE.IT nei primi 10 risultati (Posizionamento Platinum), dall'11° al 20°  risultato (Posizionamento Gold ) o dal 21° al 30° risultato (Posizionamento Silver).

Il motore di ricerca a cui fa riferimento l'attività di posizionamento è GOOGLE.IT, ma l'attività di ottimizzazione e posizionamento avrà ottimi riscontri anche su tutti gli altri motori di ricerca (Bing, Yahoo!, Lycos).

Servizio Pay per Position


MANTENIMENTO E MIGLIORAMENTO DEL POSIZIONAMENTO

Una volta raggiunto un buon posizionamento verranno effettuate continuamente tutte le attività necessarie per il mantenimento e per il miglioramento dei risultati ottenuti.

REPORT PERIODICI

Mensilmente verrà inviato via e-mail un report con il dettaglio delle posizioni raggiunto dalle parole chiave su GOOGLE.IT.

MODALITA' DI PAGAMENTO DEL SERVIZIO

Il pagamento sarà dovuto solo per le parole chiave posizionate su GOOGLE.IT e solo per ciascun mese in cui il posizionamento verrà mantenuto.


COSTI SERVIZIO PAY PER POSITION


Attivazione del servizio - Start-up

Costo: 100,00 Euro + Iva / una tantum

Posizionamento dalla 1a al 10a posizione (prima pagina Google.it)

Costo: 10,00 Euro + Iva / mese (per singola keyword)

Posizionamento dalla 11a al 20a posizione (seconda pagina Google.it)

Costo: 5,00 Euro + Iva / mese (per singola keyword)

Posizionamento dalla 21a al 30a posizione (terza pagina Google.it)

Costo: 3,00 Euro + Iva / mese (per singola keyword)


CONDIZIONI DEL SERVIZIO

Requisito minimo per attivare il Servizio "Pay per Position" è la selezione da parte del cliente di  un elenco di almeno 10 parole chiave ("keywords) su cui lavorare.
Il contratto ha durata 12 mesi dal momento della sua attivazione. Il contratto non si rinnova tacitamente.


Latest Tweets

NDPLANET Web Agency

Via Castel Sant'Elia, 11

00191 Roma (RM) - Italia

Tel. 06 3335568 - 06 33219655

Fax. 06 23316432

E-mail

Servizio Pay per Position/a>