Mobile Advertising

Mobile Advertising

Con il Mobile Advertising, forma innovativa ed efficiente oggi a disposizione nel mercato pubblicitario e promozionale, è possibile inviare con un semplice SMS o MMS ad un target predefinito di utenti (nel giorno e all´ora desiderati) un messaggio ad un costo per contatto ridottissimo, facilmente e velocemente misurabile in termini di efficacia e risultato ("redemption").

La pubblicità mobile offre un accesso mirato agli utenti mobili, è semplice da acquistare e facile da valutare. Le ricerche mostrano che le campagne pubblicitarie mobili superano i risultati di quelle online da diversi punti di vista.

Mobile Advertising

L’Italia è uno dei Paesi più importanti per il mobile. Il nostro paese con ca. 34 milioni di abbonamenti 3G si colloca al quarto posto nel mondo (Fonte: Informa WCIS citato da Morgan Stanley). Per di più, secondo uno studio di Cisco Systems, la penetrazione di Smartphone in Italia crescerà dal 36% del 2009 al 67% entro il 2014.

Ricerche di mercato evidenziano che la spesa pubblicitaria mobile crescerà di dieci volte in EU-5 (Francia, Germania, Italia, Spagna e Regno Unito) dal 2010 al 2015 (Fonte Smaato and mobileSQUARED). Numeri che ingolosiscono, e che fanno sempre più capire come sia importante considerare un’entrata intelligente nel mercato del mobile content.

Mobile Advertising

NDPLANET Web Agency offre strumenti di mobile advertising attraverso due principali servizi:

Servizio proprietario (Servizio SMS Gateway)

Attraverso il nostro sistema di invio SMS o MMS (SMS Gateway) studiamo e programmiamo la campagna pubblicitaria in accordo col cliente, sulla base del gruppo di utenti fornito eseguiamo l'invio per conto del cliente, forniamo le statistiche di ritorno in base all'invio effettuato verso lista dei destinatari raggiunti dal messaggi promozionale. Tale servizio permette svariate finalità di utilizzo tra cui la possibilità di interfacciamento con siti web e applicazioni web.

Servizio esterno (Google AdMob)
Piattaforma pubblicitaria (come Adsense) di Google, dedicata solo ed esclusivamente ai dispositivi mobili. E' possibile creare e gestire una campagna di mobile advertising definendo a monte un budget giornaliero, il target di riferimento, il contenuto del messaggio .I formati pubblicitari disponibili sono: 120 x 20 pixel, 168 x 28 pixel, 216 x 36 pixel, 300 x 50 pixel oppure annunci testuali che contengono fino a 35 Caratteri

Mobile Advertising

Latest Tweets

NDPLANET Web Agency

Via Castel Sant'Elia, 11

00191 Roma (RM) - Italia

Tel. 06 3335568 - 06 33219655

Fax. 06 23316432

E-mail

Mobile Advertising/a>