Accedere su Pc Remoto con Chrome Remote Desktop

INTERNET News

Accedere su Pc Remoto con Chrome Remote Desktop 10/10/2011

Accedere su Pc Remoto con Chrome Remote Desktop

Chrome Remote Desktop è una nuova estensione Chrome che consente di controllare a distanza un computer dal tuo browser. E' il primo software che utilizza una tecnologia dal nome in codice "chromoting" ed è particolarmente utile se avete un Chromebook.

L'obiettivo di questa release beta è per dimostrare la tecnologia core Chrome Remoting e ottenere un feedback dagli utenti. Questa versione consente agli utenti di condividere o accedere a un altro computer, fornendo una sola volta il codice di autenticazione. L'accesso è consentito solo alla persona specifica che l'utente identifica per una sola volta, e la sessione viene pienamente garantita. Un uso potenziale di questa versione è per chi effettua giornalmente servizi di supporto tecnico remoto. Il Supporto Remoto può essere quindi eseguito tramite il Remote Desktop Chrome BETA per aiutare un altro utente, mentre al contrario un utente può ricevere un aiuto attraverso la creazione di una sessione di condivisione, senza lasciare la propria scrivania. Chrome BETA Remote Desktop è completamente cross-platform, in modo da poter collegare due computer che hanno un browser Chrome, tra cui Windows, Linux, Mac e Chromebooks.

Vai alla pagina dell'applicazione: https://chrome.google.com/webstore/detail/gbchcmhmhahfdphkhkmpfmihenigjmpp?hc=search&hcp=main

 

Latest Tweets

Follow us

NDPLANET Srl

Via Castel Sant'Elia, 11

00191 Roma (RM) - Italia

Tel. 06 3335568 - 06 33219655

Fax. 06 23316432

E-mail info@ndplanet.com

Ideazione logotipo