Paypal si rinnova, possibile ricaricare tramite bonifico

INTERNET News

Paypal si rinnova, possibile ricaricare tramite bonifico 08/10/2008

Paypal si rinnova, possibile ricaricare tramite bonifico

Da oggi Paypal, il famoso servizio di pagamento sicuro, associato ad Ebay (fanno parte della stessa azienda), diventa ancora più versatile. Infatti non sarà più obbligatorio possedere una carta di credito per poter usufruire del servizio (gratuito per chi lo utilizza per acquistare), sarà infatti possibile ricaricare il proprio conto Paypal, con un semplice bonifico bancario.

Una novità che dovrebbe spingere i più scettici, coloro che non hanno carte di credito o comunque coloro che rifiutano di usare la loro carta online (nonostante sia molto più sicuro di qualche tempo fa) ad utilizzare il metodo Paypal, e purtroppo considerata questa mossa, immaginiamo che Ebay cercherà di agevolare questo sistema di pagamento anche a discapito del normale pagamento con bonifico.

Come funziona la ricarica PayPal? Basta accedere al conto PayPal e cliccare Ricarica conto per avere tutte le informazioni necessarie all’esecuzione del bonifico. E’ importante prendere nota dell’ID fornito da PayPal: andrà copiato nel campo Note o Descrizione del modulo di bonifico della banca. PayPal non applica nessuna tariffa alla ricarica; l'accredito effettivo dei fondi sul saldo del conto PayPal può richiedere 3-5 giorni.

Ora anche chi non possiede una carta di credito può pagare online con PayPal e avvalersi così della protezione fino a EUR 1000 sugli acquisti idonei.

Ulteriori informazioni sono disponibili alla pagina: http://pages.ebay.it/paypal/ricarica/.

 

Latest Tweets

Follow us

NDPLANET Srl

Via Castel Sant'Elia, 11

00191 Roma (RM) - Italia

Tel. 06 3335568 - 06 33219655

Fax. 06 23316432

E-mail info@ndplanet.com

Ideazione logotipo